Cagliari, Dossena sicurezza e Obert favorito in vista del Bari: il ballottaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Dossena sicurezza e Obert favorito in vista del Bari: il ballottaggio

Pubblicato

su

Cagliari, Alberto Dossena è una sicurezza per la difesa sarda e con lui è favorito Adam Obert in vista della trasferta di Bari

Alberto Dossena è la sicurezza della retroguardia del Cagliari di mister Cladio Ranieri in vista della complicata trasferta del San Nicola contro il Bari – riporta quest’oggi L’Unione Sarda. L’ex difensore dell’Avellino si è ripreso il tempo perso sotto la gestione di Fabio Liverani, il quale non ha creduto adeguatamente in lui; nella partita della 25a giornata al suo fianco ci saranno con buone probabilità in primis Edoardo Goldaniga per sopperire l’assenza dello squalificato Giorgio Altare e poi solo uno tra Adam Obert ed Elio Capradossi.

In questo momento risulta nettamente favorito nel ballottaggio il giovane prodotto del settore giovanile della Samp, il quale alla Domus ha tirato fuori dal cilindro una prestazione maiuscola, iscrivendosi di diritto alla corsa per un posto nell’undici titolare contro la formazione guidata da Michele Mignani. Si avranno aggiornamenti più dettagliati nel corso delle prossime sedute d’allenamento.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.