News
Cagliari, Dossena e Radunovic ospiti al “Gigi Riva Fan Club” – FOTO

Cagliari, nella giornata di ieri Alberto Dossena e Boris Radunovic sono stati ospiti di un fan club assieme al ds Bonato
Prosegue il girovagare per la Sardegna dei giocatori del Cagliari, i quali nella giornata di ieri sono stati ospitati dal Fan Club dedicato all’ex attaccante rossoblù Gigi Riva – riporta L’Unione Sarda.
Ieri i tifosi di Villagrande Strisaili hanno accolto il centrale difensivo Alberto Dossena ed il portiere Boris Radunovic, oltre al direttore sportivo Nereo Bonato ed alla responsabile relazioni esterne Elisabetta Scorcu, per una serata all’insegna della condivisione tra bambini, giovani. La società sarda ha poi testimoniato il tutto tramite una serie di scatti pubblicati suoi propri profili social:
Pomeriggio ogliastrino per Radunovic, Dossena e il direttore Bonato, che hanno incontrato questo pomeriggio i tifosi del Cagliari Club “Gigi Riva” di Villagrande Strisaili.
La vostra passione, il nostro impegno per esserci in ogni angolo della Sardegna ❤️💙 pic.twitter.com/3Oli3rVzMX
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 23, 2023
