Cagliari, Dossena è la sicurezza a tinte rossoblù: media gol subiti bassa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Dossena è la sicurezza a tinte rossoblù: media gol subiti bassa

Pubblicato

su

Cagliari, il centrale difensivo Alberto Dossena è la sicurezza a tinte rossoblù: la media dei gol subiti è molto bassa

Se è vero che il problema del Cagliari è dovuto alla carenza realizzativa lo stesso non si può dire circa il reparto difensivo. Soprattutto perchè al centro di quello arretrato dei rossoblù c’è il roccioso centrale Alberto Dossena, la sicurezza di mister Claudio Ranieri. Arrivato la scorsa estate dall’Avellino senza alcun clamore mediatico ma anzi, passando in sordina, il classe 98′ è stato capace di prendersi tutto. Prima la titolarità al centro della difesa e poi la promozione nel campionato di Serie A.

Il giocatore cresciuto calcisticamente tra le giovanili di Lumezzane ed Atalanta sta contibuendo a tenere basse le cifre circa i gol subiti da Boris Radunovic. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che la media gol subiti dai rossoblù si attesta in questo momento sull’1,00 a partita. Cifra assai contenuta se consideriamo che gli uomini di Sir Claudio hanno già fronteggiato una corazzata come l’Inter oltre a tre realtà del campionato italiano quali Torino, Bologna ed Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.