Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. Ancora a parte van der Wiel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. Ancora a parte van der Wiel

Pubblicato

su

Doppia seduta ad Asseminello per il Cagliari in vista della trasferta di domenica contro la Spal. Rafael e van der Wiel hanno proseguito con il lavoro personalizzato

Prosegue la settimana del Cagliari in vista della trasferta di domenica sul campo della neopromossa Spal degli ex Borriello e Salamon. I rossoblù di Massimo Rastelli si sono ritrovati oggi ad Asseminello per una doppia seduta. Di mattina, dopo la consueta attivazione in palestra, la squadra ha lavorato in campo con una serie di esercitazioni specifiche per allenare la superiorità numerica. Dopo il pranzo nella club house del centro sportivo del Cagliari Calcio, i giocatori sono tornati in campo nel pomeriggio, iniziando con un’attivazione ludica. L’obiettivo dell’esercizio era passarsi il pallone al volo senza farlo cadere a terra fino a fare canestro nei cesti a bordo campo. Si è passati poi ad esercitazioni tecnico-tattiche, con degli 8 contro 6. L’ultima parte della seduta è stata dedicata, invece, alla resistenza con del lavoro specifico in linea e cambi di direzione. I portieri, seguiti dal preparatore David Dei, hanno incentrato il loro allenamento sulla rapidità e reattività con tavoletta e deviatore. Non hanno preso parte alla seduta i soliti Rafael e Gregory van der Wiel. Entrambi hanno svolto il loro lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. Il terzino olandese  si è diviso tra palestra e campo. Domani, sempre nel centro sportivo di Asseminello, è in programma una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.