Cagliari, doppia seduta tra tattica e tecnica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, doppia seduta tra tattica e tecnica

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a preparare la gara contro il Napoli: palestra e tattica di mattina, tecnica e partite a tema il pomeriggio

Doppia seduta ad Asseminello. Il Cagliari oggi è sceso in campo sia di mattina che di sera per preparare la gara contro il Napoli. In mattinata il gruppo ha iniziato con un circuito in palestra per poi spostarsi nel manto erboso e impegnarsi in lavori specifici per reparto. Dopo pranzo, dopo un’attivazione incentrata sulla tecnica, i rossoblù hanno lavorato su una serie di partitelle tematiche e chiuso con una partita a campo ridotto. Faragò e Luvumbo continuano a svolgere allenamenti individuali mentre è rimasto fermo, per ovvi motivi, Marko Rog. Il Cagliari tornerà in campo domani pomeriggio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.