Cagliari, doppia seduta in vista della SPAL - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta in vista della SPAL

Pubblicato

su

In casa Cagliari prosegue la settimana che porterà alla trasferta in casa della SPAL: oggi doppia seduta tra palestra e campo

Il Cagliari continua la preparazione della trasferta di Ferrara, in programma sabato alle 18. La squadra rossoblù, dopo aver ben impressionato contro la Juventus, è attesa dalla sfida salvezza contro la SPAL di Semplici. Ad Asseminello, dopo la ripresa di ieri pomeriggio, i rossoblù hanno svolto una doppia seduta: in mattinata la squadra ha iniziato in palestra con esercizi di attivazione e circuito di forza, poi tutti in campo per sprint con cambi di direzione. Nel pomeriggio al riscaldamento con una serie di torelli sono seguite delle esercitazioni tattica sulla fase difensiva. A chiudere l’allenamento una partita su campo ridotto. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Ceppitelli ha lavorato con il gruppo in mattinata: nella seconda seduta giornaliera ha svolto un lavoro di scarico in palestra. Ancora differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis. Domani la squadra tornerà ad allenarsi al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.