Cagliari, doppia seduta senza i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, doppia seduta senza i nazionali

Pubblicato

su

Il Cagliari in campo per una doppia seduta agli ordini di Di Francesco: assenti i nazionali, a parte Pereiro, infortunio per Pinna

Il Cagliari continua ad allenarsi nella sosta nazionali. Oggi doppia seduta ad Asseminello agli ordini di Eusebio Di Francesco, che non può contare su 11 effettivi impegnati con le proprie selezioni. La mattinata è iniziata col lavoro in palestra, per poi proseguire con esercitazioni tattiche in campo con il gruppo diviso per reparti. Nel pomeriggio, dopo un’attivazione tecnica, la seduta si è sviluppata con una partita a tema e una partitella a campo ridotto. Tegola per Simone Pinna: il terzino ha riportato una lieve distorsione al ginocchio destro con interessamento del comparto mediale, e nei prossimi giorni svolgerà degli accertamenti. Gaston Pereiro continua invece a svolgere lavori personalizzati. La squadra tornerà in campo domani per svolgere un’altra doppia seduta.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.