Cagliari, doppia seduta in ritiro ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta in ritiro ad Assemini

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro in vista della trasferta di domenica in casa del Milan: quest’oggi doppia seduta per i rossoblù, che si tratterranno ad Assemini in ritiro fino a sabato. Giovedì l’amichevole contro il Guspini-Terralba

Il Cagliari si prepara alla prima sfida del 2017, l’insidiosa trasferta a San Siro contro il Milan. La gara, che segnerà la chiusura del girone di andata, è in programma domenica alle ore 18. Oggi il gruppo rossoblù si è allenato ad Assemini, dove si trova in ritiro fino a sabato, sotto gli occhi dello staff tecnico guidato da Massimo Rastelli. Il programma prevedeva una doppia seduta: la mattinata è stata dedicata alla tattica, mentre il pomeriggio ha visto la truppa impegnata in giochi di psizione e una partitella finale. Giovedì è in programma a Cabras l’amichevole contro il Guspini-Terralba, formazione che milita nel campionato di Promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.