Cagliari, doppia seduta: differenziato anche per Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta: differenziato anche per Joao Pedro

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento ad Asseminello, dove il Cagliari scalda i motori per il match casalingo contro la Lazio. Ben cinque i rossoblù in differenziato, fra loro anche Joao Pedro

Dopo la ripresa di ieri, entra nel vivo la settimana di preparazione che porterà il Cagliari fino alla sfida di domenica al Sant’Elia contro la lanciatissima Lazio. I rossoblù quest’oggi si sono ritrovati ad Asseminello per una doppia seduta sotto gli occhi dello staff guidato da Massimo Rastelli. La mattinata è stata dedicata a palestra e lavoro due contro due, mentre il pomeriggio ha visto gli atleti provare giochi di posizione e poi impegnarsi in una serie di partite a tema quattro contro quattro nella “gabbia”; infine una partitella finale ha chiuso il programma della giornata. Intenso anche il lavoro della squadra dei portieri agli ordini di mister Dei. Nutrito il gruppo dei giocatori in regime differenziato: Marco Capuano, Luca Ceppitelli, Roberto Colombo, Nicola Murru e Joao Pedro hanno lavorato a parte: il brasiliano non ha forzato i tempi per via di una contusione al piede destro. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, si è invece sottoposto a sole terapie Alessandro Deiola, come già avvenuto nella giornata di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.