Cagliari, doppia seduta ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello

Pubblicato

su

I rossoblù rimasti a Cagliari sono stati impegnati una doppia seduta di allenamento al centro sportivo di Assemini

Agli ordini di Mister Di Francesco, la squadra si è ritrovata questa mattina ad Asseminello. La giornata è cominciata con lavori specifici sulla forza, per proseguire con una serie di combinazioni e cross per andare al tiro in porta. Nella seduta del pomeriggio, dopo un’attivazione tecnica a torelli e delle esercitazioni sul 2 contro 2, il gruppo ha chiuso la Gionata di lavoro con delle partitelle a campo ridotto.

INFORTUNATI – Proseguono le terapie per Faragò, mentre Pinna e Luvumbo hanno svolto lavoro personalizzato. Tripaldelli è rientrato a Cagliari, avendo lasciato il ritiro dell’unser 21 a causa di una lesione distrattiva di primo grado del muscolo adduttore della coscia sinistra ed è stato sottoposto a terapie.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.