Cagliari, doppia seduta ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello

Pubblicato

su

Doppia seduta ad Asseminello per il Cagliari di Gianfranco Zola in vista della partita di martedì prossimo contro il Palermo. Mattinata dedicata a forza e rapidità per i rossoblù, che questa mattina hanno svolto il primo allenamento del 2015 (ieri hanno infatti usufruito di una giornata di riposo concessa loro dal tecnico di Oliena, ndr). Nel pomeriggio, come riporta il sito ufficiale della società di Viale La Playa, spazio invece ad una seduta tecnico-tattica, conclusa con partitelle su campo ridotto.

SAU VERSO IL RECUPERO- Segnali positivi dall’infermeria. Ha infatti svolto gran parte dell’allenamento con i compagni l’attaccante tonarese Marco Sau

IL PROGRAMMA- I ragazzi di Zola si ritroveranno domani, in programma un allenamento mattunino che avrà inizio alle 10.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.