Cagliari, dopo una salvezza spettacolare si pianifica la prossima stagione
Connettiti con noi

News

Cagliari, dopo una salvezza spettacolare si pianifica già la prossima stagione

Pubblicato

su

Cagliari, dopo una salvezza spettacolare si pianifica già la prossima stagione. Le ultime sui movimenti di mercato

Il Cagliari ha già cominciato a pianificare la prossima stagione. Come già confermato da Stefano Capozucca, si sta già pensando a fare cassa, per cercare di avere liquidità utile per fare mercato. D’altronde, Semplici pare abbia già fatto qualche richiesta: vorrebbe un gruppo più giovane e soprattutto meno numeroso. L’impresa che sono riusciti a mettere a segno i sardi è quasi senza precedenti e soprattutto contro ogni pronostico previsto. I principali bookmakers davano quasi per certa la retrocessione del Cagliari fino a poche giornate dalla fine. Sì, perché oggi è possibile anche puntare su questo tipo di giocata, oltre che fruire dei vari bonus di benvenuto: puoi leggere maggiori informazioni qui in merito.

Situazione portieri

Ciò che appare sempre più probabile è una cessione di Alessio Cragno. Il portiere, che ha dimostrato ancora una volta il suo valore durante la stagione appena conclusa, è nell’occhio di tanti club europei, in particolar modo alcuni francesi: in pole ci sono Marsiglia e Lille, i quali hanno mostrato interesse forte per l’estremo difensore nel giro della nazionale. Va detto, comunque, che i rossoblu faranno di tutto per tenerlo, offrendo un contratto che la società ritiene adeguato al suo valore, fatto sta che di offerte ce ne sono già state. La valutazione dei sardi è di circa 25 milioni di euro. In caso di addio di Cragno, sembra favorito Ospina, attuale estremo difensore del Napoli.

Altri movimenti

Ci sono, però, tanti altri movimenti di mercato previsti. Per esempio, l’ex Juve ed Inter Asamoah dovrebbe partire: c’è un forte interesse dei turchi del Trabzonspor, i quali hanno già acquistato diverse vecchie nostre conoscenze del nostro campionato, ovvero Gervinho e Bruno Peres. Anche la situazione Ceppitelli è in forte dubbio. Senza dubbio la società ha espresso più volte la volontà di continuare il rapporto col giocatore e per ora una chiusura da parte del difensore non c’è stata. Da capire quando si possa fissare un incontro decisivo per il rinnovo. Intanto i sardi stanno per chiudere per il giovane Ricardo Mangas, terzino classe ’98 in forza al Boavista. Intanto tiene ancora banco la situazione legata a Nandez. Il centrocampista offensivo è ora in Uruguay perché sta preparando le gare di qualificazione al mondiale in Qatar. Ci sono, però, serie possibilità che le strade tra lui e il Cagliari si dividano, visto che ci sono tante offerte, specie dalla Premier: sarebbero già giunte offerte per circa 25 milioni, anche se il Cagliari ne chiede almeno 36.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.