Cagliari, dopo la sosta potrebbe essere il momento di Asamoah - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, dopo la sosta potrebbe essere il momento di Asamoah

Pubblicato

su

Kwadwo Asamoah è arrivato nel mercato di gennaio al Cagliari. Dopo la sosta potrebbe essere il suo momento sulla sinistra

Arrivato tra l’entusiasmo generale al Cagliari, Kwadwo Asamoah non ha ancora avuto l’occasione per incidere sostanzialmente nella stagione rossoblù. Arrivato da svincolato nel mercato di Gennaio ha collezionato solo 3 presenze e tutte da subentrato. Il giocatore è arrivato al Cagliari dopo un lungo periodo di inattività all’Inter che non gli ha permesso di giungere in ottima forma. Dopo la sosta potrebbe essere il suo momento sulla sinistra, per portare qualità ed esperienza in una fase decisiva della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.