Cagliari, dopo la sosta inizia un nuovo campionato: servono subito punti contro la Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, dopo la sosta inizia un nuovo campionato: servono subito punti contro la Samp

Pubblicato

su

Inizia ora dopo la sosta per le Nazionali un nuovo campionato per il Cagliari di Mazzarri: servono subito punti importanti

Inizia domani contro la Sampdoria alla Unipol Domus il nuovo campionato del Cagliari: dopo la sosta per le Nazionali il tecnico Walter Mazzarri ha avuto modo di conoscere più a fondo la propria rosa.

LA SPERANZA DELLA VITTORIA – «Vi dico quello che ho detto ai ragazzi dopo il pareggio con il Venezia. Li ho visti giù, la vittoria manca da un po’, sono a conoscenza dei problemi avuti anche l’anno scorso. Non si guarda la classifica, il campionato è fatto da 30 partite. Pensiamo alla Sampdoria, a quello che facciamo di settimana in settimana. Voglio esortare tutti, compresi voi giornalisti a pensarla così. Io, rispetto alle altre partite, ho avuto la possibilità di conoscere meglio la rosa e l’ambiente. Per me il campionato inizia ora e quella di domani dovrà essere la partita della vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.