Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti: diversi assenti ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti: diversi assenti ad Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari si ritroverà domani al centro sportivo di Asseminello per riprendere gli allenamenti in vista del match contro l’Udinese

Il Cagliari si ritroverà nella giornata di domani, dopo tre giorni di riposo, al centro sportivo di Asseminello per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese.

Agli ordini di mister Walter Mazzarri mancheranno vari giocatori che in questa settimana saranno impegnati con le rispettive nazionali ad iniziare dagli italiani: Cragno, Joao Pedro, Lovato, Bellanova e Carboni passando per gli stranieri Marin, Keita Baldè, Pereiro, Obert e Kourfalidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.