Cagliari, domani nuovo allenamento in vista della Lazio: tutte le info - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, domani nuovo allenamento in vista della Lazio: tutte le info

Pubblicato

su

La squadra isolana del massimo campionato italiano continua la sua preparazione in vista della partita in casa contro i biancocelesti

Il posticipo del sabato vedrà il Cagliari di Walter Mazzarri affrontare la Lazio di Maurizio Sarri. Il match si giocherà in Sardegna, fra le mura dell’Unipol Domus. La squadra sarda insegue la salvezza, quella capitolina vuole un posto in Europa nella prossima stagione.

I rossoblù stanno preparando il delicato match. Ogni punto è fondamentale e gli isolani vogliono continuare a sorprendere e dare ancor più speranze ai propri tifosi di avere un posto nella prossima Serie A. Come riportato dai canali ufficiali del club, nella giornata di domani, venerdì 4 marzo, il gruppo tornerà di nuovo sui campi di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.