Cagliari, domani nuova seduta di allenamento: concentrazione alta verso il Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, domani nuova seduta di allenamento: concentrazione alta verso il Parma

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani continua a mantenere alta la concentrazione in vista della sfida contro il Parma; domani nuova seduta ad Asseminello

Il Cagliari di Fabio Liverani continua la sua preparazione in vista del prossimo delicato match di Serie B; i sardi ospiteranno tra le mura amiche il Parma di Fabio Pecchia. L’allenamento odierno è stato volto, come al solito, presso il centro sportivo di Asseminello.

I ducali distano soli 4 punti ed i rossoblu non devono farsi sfuggire l’occasione di accorciare le distanze. Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari, nella giornata di domani è previsto un nuovo allenamento in vista della partita di sabato 3 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.