Cagliari, domani sarà presentato il libro su Gigi Riva: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani sarà presentato il libro su Gigi Riva: il punto

Pubblicato

su

Cagliari, domani sarà presentato il libro sul leggendario attaccante dei rossoblù e della Nazionale italiana Gigi Riva: le informazioni

Nel giorno in cui scatterà la ricorrenza per la vittoria dello scudetto del Cagliari ci sarà un evento speciale. Infatti L’Unione Sarda ha fatto sapere domani sarà presentato il libro sul leggendario attaccante dei rossoblù e della Nazionale italiana Gigi Riva. Tutto ciò presso la sede della FIGC (Cagliari, via Bacaredda 47) alle ore 11; il libro si chiama “Gigi Riva, il campione, l’amico, il mito”, è stato edito da Carlo Delfino oltre che curato da Umberto Oppus e Mario Fadda.

Oltre gli autori ed al figlio Nicola Riva, parteciperanno il presidente della Figc della Sardegna Gianni Cadoni ed i compagni dello Scudetto Mario Brugnera, Ricciotti Greatti, Adriano Reginato e Giuseppe Tomasini. Inoltre sarà presente una nutrita schiera di ex rossoblù da Pino Bellini e Renato Copparoni a a Guglielmo Coppola e Riccardo Dessì fino Gianluca Festa, Emanuele Gattelli, Gianfranco Matteoli, Gigi Piras, Vittorio Puxeddu, Roberto Quagliozzi e Gianni Roccotelli. Sarà una giornata dedicata al ricordo del grande campione di Leggiuno, colui che con le proprie gesta ha cambiato la considerazione d’una isola intera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.