Cagliari, domani parte il ritiro di Aritzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, domani parte il ritiro di Aritzo

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto a tornare in campo. Dopo due giorni di riposo, seguiti all’ultima sgambata mattutina di giovedì a Pejo, la squadra riprenderà la preparazione estiva. Non più a Pejo, ma nella confermata Aritzo, in mezzo al calore dei tifosi sardi.

 

Il gruppo, impegnato in mattinata in una sgambata ad Asseminello, si trasferirà in Barbagia questa sera, dopo la presentazione delle nuove divise. Ad Aritzo farà la sua comparsa in rossoblù anche Bruno Alves, fresco campione d’Europa con il Portogallo. Dopo gli undici giorni di sedute in Trentino, il Cagliari si tratterrà nel comune barbaricino sino al 31 luglio; in mezzo, giovedì 28, ci sarà l’amichevole con la Pistoiese, club di Lega Pro. Tre giorni dopo i rossoblù saranno impegnati sul prato del Sant’Elia nel “Trofeo Goleador” contro Crotone ed Olbia. Ritorno in città, ma solo per qualche giorno: dal 5 al 7 agosto il Cagliari sarà ospite del Las Palmas nel “Torneo Maspalomas”, un triangolare con i padroni di casa ed i portoghesi del Maritimo. L’ultima amichevole estiva è anche quella più suggestiva: il 10 agosto gli uomini di Rastelli si troveranno opposti ai tedeschi dell’Amburgo dell’ex Ekdal. Tre giorni dopo, l’esordio stagionale in gare ufficiali nel terzo turno di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.