Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani torna ad allenarsi al Centro Sportivo di Asseminello, con qualche assenza dovuta alla pausa Nazionali

Dopo la sconfitta interna contro il Bari di Michele Mignani, il Cagliari deve reagire e rialzare la testa. Fabio Liverani e il suo staff scendono nuovamente in campo nonostante la sosta per le Nazionali. Il prossimo obiettivo dei rossoblù è il Venezia, avversario che verrà affrontato dopo la pausa che dà spazio alle amichevoli internazionali.

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari scende in campo nella giornata di domani al Centro Sportivo di Asseminello a seguito dei due giorni di riposo concessi dall’allenatore ai suoi giocatori. Sui prati dei campi d’allenamento mancheranno sei giocatori, convocati dalle loro rispettive Nazionali: Lapadula, Makoumbou, Kourfalidis, Obert e i due Primavera Palomba e Griger.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.