Cagliari, domani la Coppa Italia. Mazzarri pensa alla Fiorentina: su chi contare?
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani la Coppa Italia. Mazzarri pensa alla Fiorentina: su chi contare?

Pubblicato

su

Domani match di Coppa Italia contro il Sassuolo per il Cagliari. Mazzarri pensa alla Fiorentina e ai possibili recuperi

Domani il Cagliari sfiderà il Sassuolo nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia ma Walter Mazzarri, come spiega L’Unione Sarda, pensa già alla partita di domenica contro la Fiorentina. Le preoccupazioni, dopo la sconfitta con la Roma e la vittoria di ieri dello Spezia sono tante. Gli indisponibili sono tanti, troppi: su chi contare allora?

I quattro giocatori risultati positivi al Coronavirus, Lovato, Bellanova, Aresti e Grassi sono attualmente in isolamento e aspettano di poter effettuare il tampone di controllo. Per i primi due, la giornata cruciale sarà venerdì, per gli ultimi due sabato: in caso di esito negativo, potranno essere reintegrati nel gruppo squadra e mettersi a disposizione per il match contro la Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.