Cagliari, domani inizia il ritiro: le idee della società e dell'allenatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani inizia il ritiro: le idee della società e dell’allenatore

Pubblicato

su

Domani avrà il via il ritiro per il Cagliari al centro sportivo di Asseminello in vista della gara contro la Juventus

Sabato alle ore 20:45 all’Unipol Domus il Cagliari ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri. Due squadre alla ricerca di punti e rivincita che arrivano da due pesanti sconfitte contro Udinese e Inter.

Il 5-1 maturato alla Dacia Arena non è piaciuto alla società rossoblù che ha deciso, nella figura del direttore Capozucca, per il ritiro a partire dalla giornata di domani per ritrovare forze, concentrazione e testa verso l’obbiettivo salvezza ed evitare una seconda debacle con la Juventus. Il Cagliari visto a Udine è sembrato troppo molle, cullatosi sull’illusorio vantaggio di Joao Pedro che ha fatto spegnere l’interruttore all’intera squadra, uscita a pezzi al fischio finale con cinque gol incassati. Questo non dovrà accadere contro gli altri bianconeri del campionato, per questo più che ritiro punitivo si spera possa essere un ritiro utile a ricompattare il gruppo visibilmente amareggiato da quanto accaduto in Friuli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.