Cagliari, domani incontro con l'Inter per Osvaldo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, domani incontro con l’Inter per Osvaldo

Pubblicato

su

Dopo gli arrivi di Brkic Husbauer, per cui manca ormai solo l’ufficialità, in casa Cagliari scatta la caccia all’attaccante in grado di risollevare la cifra realizzativa del reparto offensivo dei rossoblù. Dopo i contatti per Mancosu, ecco spuntare nelle ultime ore una pista decisamente più suggestiva: stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i rossoblù sono piombati sull’attaccante dell’Inter, Pablo Daniel Osvaldo. L’attaccante, dopo gli ultimi segnali di insofferenza è di nuovo sul mercato, e le pretendenti di certo non mancano.

Tuttavia, nonostante l’affollata concorrenza, con Torino, Fiorentina e Milan sul giocatore, la sensazione è che se Osvaldo dovesse optare per una piccola il Cagliari sarebbe la soluzione preferita. Decisiva sarebbe la presenza sulla panchina rossoblù di Ginafranco Zola e Pierluigi Casiraghi, allenatori dell’italo-argentino nella sua esperienza in Under 21.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.