Cagliari, domani è in programma a Perugia una mostra sull'artigianato sardo: ora e luogo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani è in programma a Perugia una mostra sull’artigianato sardo: ora e luogo

Pubblicato

su

Cagliari, in occasione della trasferta di Perugia ci sarà una mostra nella quale verranno esposte le eccellenze dell’artigianato sardo

Nella giornata di domani, giorno della partita della 36a giornata del campionato di serie B tra Perugia e Cagliari, presso l’Hotel Cenacolo di Assisi andrà in scena una mostra finalizzata all’esposizione dell’artigianato sardo. Il tutto si svolgerà con la collaborazione della Regione Sardegna, con l’intento di promuovere le eccellenze isolane. Questo il comunicato:

Appuntamento all’insegna delle eccellenze dell’artigianato made in Sardegna venerdì 5 maggio alle ore 11.30 presso l’Hotel Cenacolo di Assisi, quartier generale del Cagliari in occasione della trasferta contro il Perugia per la 36ª giornata del campionato di Serie B, gara in programma venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Renato Curi”. In collaborazione con la Regione Sardegna, verranno mostrate molteplici opere frutto dell’attività degli artigiani sardi che operano nel territorio isolano, capaci di esportare e diffondere la cultura della Sardegna in Italia e nel mondo. Un evento a beneficio di appassionati, cultori dell’artigianato e dei manufatti sardi dal forte significato identitario, della stampa selezionata e specializzata e di curiosi che vorranno interessarsi al tema approfondendo alcune prerogative dell’Isola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.