Cagliari, domani è il Ranieri day: conferenza di presentazione alle ore 11:30 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani è il Ranieri day: conferenza di presentazione alle ore 11:30

Pubblicato

su

Cagliari, nella tarda mattinata di domani si svolgerà presso la Unipol Domus la conferenza di presentazione di mister Ranieri

Ci siamo, mancano meno di ventiquattro ore all’arrivo in Sardegna di mister Claudio Ranieri dopo tanti anni. Nella mattinata di domani l’allenatore capitolino sarà nel capoluogo per iniziare la sua nuova esperienza sulla panchina del Cagliari, la cui tifoseria non ha mai smesso di provare affetto nei suoi confronti. E’ in programma per domani una conferenza stampa di presentazione per il tecnico ex Roma e Leicester, il quale dalle ore 11.30 parlerà con i media presso la Unipol Domus. Cagliarinews24 seguirà LIVE tutta la giornata del nuovo allenatore. Si iniziano a contare le ore per l’inizio del Ranieri bis, a 31 anni dall’ultima volta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.