Connettiti con noi

News

Cagliari, domani c’è il Modena: Liverani riflette sulla difesa

Pubblicato

su

Il tecnico Fabio Liverani riflette sulla difesa da utilizzare nel match di domani sera alla Unipol Domus tra Cagliari e Modena

Continua la marcia di avvicinamento per il Cagliari nei confronti della partita contro il Modena. Le due squadre si incontreranno nel match di domani sera alle ore 20:30 tra le mura della Unipol Domus.

Il tecnico Liverani rifletti sulla difesa, partendo dalla possibilità di inserire Barreca sin dal primo minuto in campo. Zappa da una parte e il neo arrivato dall’altra sarebbero, si legge sul Corriere dello Sport, le due frecce dell’arco rossoblù, posizionate sulle due corsie esterne sia per proteggere i centrali che per dare una mano nella spinta.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.