Cagliari, domani altri test prima della ripartenza. No al maxi ritiro
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani altri test prima della ripartenza. No al maxi ritiro

Pubblicato

su

Cagliari, prima della ripartenza di domani in programma nuovo giro di test sieriologici e tamponi. Parcheggiata l’idea del maxi ritiro

Domani è la giornata buona per far sì che il Cagliari possa ufficialmente ricominciare gli allenamenti in attesa del protocollo che stabilisca tutti i passaggi da seguire. Il lavoro comincerà, sottolinea La Nuova Sardegna, non prima del secondo giro di tamponi e test sieriologici. 

Allo stesso tempo è al momento accantonata l’idea del maxi ritiro: innanzitutto perché il centro sportivo di Assemini non può permettere di ospitare tutti i componenti della squadra in camere singole, cosa che in Serie A può fare solo la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.