Cagliari, domani alle 13 ci sarà la conferenza stampa di mister Claudio Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani alle 13 ci sarà la conferenza stampa di mister Claudio Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, domani a partire dalle ore 13:00 è prevista la conferenza stampa del tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso da una sfida estremamente ostica presso la Unipol Domus, sabato alle ore 14:00 il signor Alessandro Prontera di Bologna fischierà l’inizio della partita contro il Sudtirol dell’ex Pierpaolo Bisoli. Il match rappresenta uno dei tanti scontri diretti che i sardi dovranno affrontare in questo finale di stagione, tra squadre invischiate nella lotta per conquistare le migliori posizioni della griglia dei play off.

In precedenza, per la tarda mattinata di domani è previsto un altro appuntamento: precisamente a partire dalle ore 13:00 ci sarà la conferenza stampa del tecnico di Testaccio presso i locali del centro sportivo di Assemini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.