Cagliari, due colpi mirati: i risultati del calciomercato invernale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, due colpi mirati: i risultati del calciomercato invernale

Pubblicato

su

Cagliari, i due colpi mirati del direttore sportivo Nereo Bonato: i risultati già vincenti del calciomercato della sessione invernale

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha fatto il punto circa gli ingressi nella rosa del Cagliari tramite il calciomercato invernale. Il direttore sportivo Nereo Bonato, pur limitato dai paletti economici della sostenibilità, è riuscito a trovare i giocatori giusti per il tecnico Claudio Ranieri. I rossoblù erano estremamente bisognosi d’una dose extra di esperienza (ai massimi livelli) per il centro della difesa, così è arrivato il classe 94′ colombiano Yerry Mina. Fin dal momento del suo arrivo, con delle dichiarazioni battagliere e mai banali, ha convinto tutti. Il campo ha dato la propria ancor più chiara conferma circa il giocatore dei “Los Cefeteros”.

Il secondo innesto consegnato nelle mani dell’esperto tecnico della capitale è stato invece il classe 2000 di proprietà del Napoli Gianluca Gaetano. Bisognoso di dimostrare tanto ai partenopei quanto al mondo del calcio, il calciatore campano ha inciso fino dal primo momento ed è già a quota 2 reti in 3 apparizioni. La formazione isolana aveva bisogno di creatività e sicurezza, doti esibite fin dal primo ingresso in campo in quel di Roma. Insomma, per quanto sia stato limitato (negli effettivi e dalla necessità di stabilità) il mercato dei sardi ha sortito gli effetti sperati!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.