Giulini: «Voci sulle dimissioni di Ranieri? Siamo convinti di farcela con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Voci sulle dimissioni di Ranieri? Siamo convinti di farcela con lui»

Pubblicato

su

Giulini: «Voci sulle dimissioni di Ranieri? Siamo convinti di farcela con lui» Le parole del presidente del Cagliari sulla situazione allenatore

A margine dell’assemblea della Lega Serie A, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato delle voci circolate in questi giorni riguardo le dimissioni di Claudio Ranieri:

«Col mister parliamo tantissimo, siamo convinti di farcela con lui perché ha dentro l’esperienza ed i valori per riuscirci. Per me si parla di valori che vogliamo trasmettere e lui li incarna totalmente, questo è il tema principale al di là dei risultati sportivi. Io sento che il nostro club è rappresentato dal meglio, poi gli errori si fanno in società, in campo e allenando, ma voglio andare oltre perché ho la fortuna di avere Claudio Ranieri in panchina e la fortuna di sapere che questa sarà la sua ultima esperienza fra i club»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.