Cagliari, seduta mattutina: a parte Tachtsidis e Capuano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: a parte Tachtsidis e Capuano

Pubblicato

su

Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Cagliari si è ritrovato stamani ad Asseminello per preparare la gara di Pescara, in programma domenica alle 15

All’indomani del 3-0 subìto in Coppa Italia in casa della Sampdoria, che ha significato eliminazione dal torneo, il Cagliari è tornato a lavorare ad Asseminello con in testa la trasferta di Pescara. Una gara considerata la priorità assoluta, come evidenziato dalle parole in conferenza stampa pre-Sampdoria di Rastelli e dalle seguenti scelte di formazione al Ferraris.
IL REPORT – Gli elementi impegnati nella trasferta di Coppa Italia sono arrivati, come riporta il sito del club, intorno alle 12 al centro sportivo ed hanno svolto lavoro di scarico. Seduta vera e propria per chi, invece, non è partito per Genova: dopo la doppia seduta svolta ieri, Bruno Alves e compagni sono stati impegnati in giochi di posizione e sviluppo del possesso in fase offensiva.
IN DIFFERENZIATO – Out – oltre a Joao Pedro, Murru e Ionita – Luca Bittante, infortunatosi alla caviglia durante Cagliari-Udinese. La notizia del giorno è il ritorno agli allenamenti di Marco Capuano e Panagiotis Tachtsidis, che hanno svolto una seduta differenziata segnando una nuova tappa del percorso di recupero dai rispettivi infortuni.
Domani è in programma una seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.