Cagliari, difesa risanata con Goldaniga e Lovato?
Connettiti con noi

News

Cagliari, difesa risanata con Goldaniga e Lovato?

Pubblicato

su

Lovato e Goldaniga sono i neo arrivati al Cagliari e sono pronti per la nuova esperienza: il problema della difesa piò ritenersi risanato?

Non è una novità che la difesa del Cagliari si sia dimostrata la peggiore del campionato, dopo quella della Salernitana, con esattamente 42 gol subito in 21 partite. L’arrivo di due difensori come Goldaniga e Lovato – che prenderanno il posto di Godin e Caceres – potrebbe avere in parte risanato alcune problematiche.

Per reggere la difesa, però, non bastano solo i difensori. Sembra una contraddizione ma in realtà non lo è. In vista di questa sessione di calciomercato, infatti, la società dovrebbe ricercare dei centrocampista che sappiano mantenere la fase difensiva competitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.