Connettiti con noi

News

Cagliari, la difesa cresce e migliora: Radunovic si sta dimostrando affidabile

Pubblicato

su

La retroguardia rossoblù lancia segnali molto positivi e anche l’estremo difensore Boris Radunovic da segni di affidabilità

La gara di Benevento oltre ad aver messo in luce la compattezza del Cagliari, anche nelle difficoltà quando è rimasto in dieci uomini, ha mostrato una crescita importante della retroguardia.

I rossoblù per la seconda partita consecutiva hanno terminato il match senza subire reti, nonostante qualche piccola leggerezza sull’assalto finale del Benevento. Anche l’estremo difensore, Boris Radunovic, ha dato segnali di affidabilità nell’ultimo match al Vigorito avendo alzato l’asticella delle prestazioni e la saracinesca della porta.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.