Connettiti con noi

News

Cagliari, difesa consolidata e attacco ritrovato: Liverani costruisce le sue certezze

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani continua a preparare la prossima partita di campionato contro il Bari di Michele Mignani

Il Cagliari ha trovato un condottiero in Fabio Liverani. L’allenatore, arrivato questa estate nell’isola, sta cercando di dare una fisionomia completa e definitiva alla propria squadra. La sua formazione tipo sembra, ormai, consolidata e contro il Bari si potrebbero vedere pochissimi cambi.

Come riportato da L’Unione Sarda, lì nel mezzo il Cagliari prova a costruire le sue fortune. Un’ottima gestione di una difesa che non prende gol da due partite (e mezzo) e se l’attacco ha ritrovato la gioia di veder andare a bersaglio giocatori come Gianluca Lapadula e Zito Luvumbo. A Liverani, ora, il compito di completare la fisionomia della sua squadra trovando quadra e certezze anche nel reparto di centrocampo. 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.