Cagliari, De Vrij dovrebbe recuperare per la sfida contro i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, De Vrij dovrebbe recuperare per la sfida contro i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, il difensore centrale olandese Stefan De Vrij dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la sfida contro i rossoblù

Il Cagliari di Claudio Ranieri sta lavorando in vista della sfida contro l’Hellas Verona ma con uno sguardo sempre rivolto verso le prossime avversarie. Tra di queste c’è l’Inter di Simone Inzaghi, il cui difensore centrale olandese Stefan De Vrij ha riportato un infortunio. Per lui si tratta di risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra che lo escluderà dalla partita contro l’Empoli. Il giocatore classe 92′ però dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la sfida contro i rossoblù. La suddetta gara è in programma nella 32a giornata del campionato di Serie A 23-24, domenica 14 aprile dalle ore 20:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.