Cagliari, Veroli può rimanere per giocare in questo ruolo: l'idea di Nicola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Veroli può rimanere per giocare in questo ruolo: l’idea di Nicola

Pubblicato

su

Cagliari, il difensore Davide Veroli può rimanere per giocare in questo ruolo: vi riportiamo l’idea del tecnico Davide Nicola

In questi giorni è inizata presso il CRAI Sport Center di Assemini la prima parte del ritiro prestagione del Cagliari. Dalle prime sedute dei rossoblù è emerso uno scenario relativo al difensore classe 2003 Davide Veroli, il quale è rientrato dal prestito al Catanzaro. Il giocatore prelevato dal Pescara due anni fa può rimanere per giocare come braccetto di una difesa tre. L’idea del tecnico Davide Nicola, il quale l’ha provato in questa posizione, è quella di puntare sull 3-5-2. Che sia da titolare o da riserva, il 21enne di Ancora potrebbe ricevere la fiducia del nuovo allenatore della formazione sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.