Cagliari, dietrofront di Mazzarri. Il tecnico bocciato dai quotidiani sportivi
Connettiti con noi

News

Cagliari, dietrofront di Mazzarri. Il tecnico rossoblù bocciato dai quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha fatto un passo indietro nella partita di ieri contro la Lazio. I voti dei quotidiani sportivi

Walter Mazzarri ha fatto un passo indietro ieri nel match contro la Lazio. Nulla di eclatante per il tecnico rossoblù che dovrà rimettere assieme i pezzi e concentrarsi per la prossima partita. I voti dei quotidiani sportivi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Brutto passo indietro dopo i (forse) troppi elogi. Ma il carattere esibito dalla squadra nella ripresa è un buon segnale». VOTO 5.5

IL CORRIERE DELLO SPORT – «Cagliari aggressivo solo nel secondo tempo, nel primo è stato troppo cedevole, mai pericoloso» VOTO 5 .

TUTTOSPORT – «La sua squadra corre ma non riesce a replicare le prove offerte contro Napoli e Torino. Tardivo l’inserimento di Baselli». VOTO 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.