Connettiti con noi

Hanno Detto

Passetti: «Joao Pedro in nazionale? Siamo contenti. É più sardo che italiano»

Pubblicato

su

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Milan

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan.

NAZIONALE – «Ci fa molto piacere, Joao è il nostro capitano, il nostro emblema. Ci sono comunque nove giocatori che sono convocati nelle varie nazionali: è il frutto del lavoro che si produce negli allenamenti. Siamo particolarmente contenti per Joao che è italiano a tutti gli effetti, anzi… è più sardo che italiano». É

CLASSIFICA – «Noi dobbiamo guardare le nostre partite e cercare di fare bene nelle prossime, ci sono ancora cinque partite da recuperar e sono tutte importanti per lo scudetto, le coppe e la zona salvezza. Bisognerebbe fissare il prima possibile queste partite e farle giocare, sarebbe più corretto per la competitività del campionato».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.