Cagliari, dichiarazione d'amore a Pereiro: «E noi amiamo te» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, dichiarazione d’amore a Pereiro: «E noi amiamo te» – FOTO

Pubblicato

su

Il club rossoblù ha condiviso un messaggio d’amore e d’affetto nei confronti del giocatore uruguaiano

Uno dei nomi che risaltano maggiormente in questo nuovo Cagliari formato 2022 è quello di Gaston Pereiro. Il calciatore originario dell’Uruguay continua a sorprendere tanto quanto la squadra sarda. I suoi gol sono sempre più decisivi al fine di raggiungere una salvezza che sembrava quasi impronosticabile. I gol contro Napoli e Atalanta, tanto per citarne due, sono l’esempio perfetto.

Il Cagliari ha pubblicato una vera e proprio risposta piena di amore e affetto per il proprio numero 20. Il messaggio, pubblicato negli account social ufficiali, è una risposta alle belle parole rilasciate dall’uruguaiano nei confronti della compagine isolana in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. «E noi amiamo te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.