Connettiti con noi

News

Cagliari, Di Pardo una certezza sulla fascia: cresce la connessione con Nandez

Pubblicato

su

Cagliari, in vista della trasferta del Benito Stirpe di Frosinone il tecnico degli isolani punterà sulla continuità per la fascia destra

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha ruotato tanti giocatori nel corso di queste prime tredici giornate di serie BKT 2022-2023. Ora, in vista della trasferta del Benito Stirpe, il tecnico della squadra sarda dovrebbe puntare sulla continuità per quanto riguarda l’out di destra della difesa. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, per il ruolo di terzino destro dovrebbe arrivare la conferma per l’ex Cosenza Alessandro Di Pardo. Il prodotto del settore giovanile bianconero sta crescendo in fase difensiva mentre la propria progressione era già una sicurezza. Inoltre, la connessione con Nahitan Nandez sta crescendo e convincendo Liverani a garantire questo collegamento instauratosi tra difesa e centrocampo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.