Cagliari, Di Pardo pienamente recuperato: ci sarà contro il Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Di Pardo pienamente recuperato: ci sarà contro il Genoa

Pubblicato

su

Cagliari, contro il Genoa ci sarà l’esterno Alessandro Di Pardo dopo esser stato costretto a saltare diverse partite di campionato

Sono state addirittura 10 le partite saltate da Alessandro Di Pardo, il terzino di proprietà della Juventus non vede il campo dai sei minuti finali contro la Ternana; era il 7 dicembre 2022, più di due mesi e mezzo fa. Ora il Cagliari, come riportato da L’Unione Sarda, dovrebbe finalmente riabbracciarlo e riaverlo a disposizione dell’esperto allenatore Claudio Ranieri. Il difensore di Rimini ha messo nel mirino il match della Unipol Domus contro il Genoa di Alberto Gilardino dal momento che è tornato ad allenarsi con i compagni già dalla seduta di domenica. L’allenamento odierno potrebbe fornire qualche informazione extra circa il ritrovato stato di forma del classe 99′ scuola Spal.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.