Connettiti con noi

News

Cagliari di nuovo nei guai. I rossoblù si aggrappano alla sfida con il Verona

Pubblicato

su

Con la pesantissima sconfitta di ieri il Cagliari si ritrova nuovamente a navigare nei guai. La sfida di sabato prossimo con il Verona diventa ora preziosa

La buonissima prova della settimana scorsa con il Sassuolo non è bastata a un Cagliari che, cadendo al Marassi con un Genoa realmente voglioso di vincere, si ritrova ora a navigare nuovamente in un mare di guai. La prestazione degli uomini di Mazzarri non è stata totalmente negativa, basti pensare alla buona prova della difesa. È mancata, però, e in maniera abbastanza evidente quell’aggressività che ci si aspettava in una partita che avrebbe potuto decidere una stagione.

Il cammino del Cagliari ora si complica. La rabbia, le fragilità e la paura hanno preso e il sopravvento e, come scrive L’Unione Sarda, ora la sfida di sabato all’Unipol Domus contro il Verona di Tudor e di un Cholito che non farà sconti a nessuno, diventa di importanza capitale.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.