Cagliari, Di Francesco verso l'esonero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Di Francesco verso l’esonero

Pubblicato

su

Per il Cagliari è arrivata l’ennesima sconfitta e la panchina di Eusebio Di Francesco, nonostante la fiducia, sembra sempre più in bilico

La pesante sconfitta contro il Torino potrebbe porre termine all’idillio e al rapporto di fiducia che si era creato tra il Cagliari Eusebio Di Francesco. Nonostante gli scarsi risultati, la società, alla fine del girone di andata aveva deciso di continuare ad affidarsi al tecnico pescarese, facendo intuire che anche nel caso di un’ipotetica retrocessione, il tutto sarebbe avvenuto senza arrivare a un suo esonero. Ora, però, la situazione potrebbe essere sconvolta. È la fine del Cagliari targato Di Francesco?

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.