Cagliari, Di Francesco recupera pezzi: Godin pronto per l'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Di Francesco recupera pezzi: Godin pronto per l’Udinese

Pubblicato

su

Buone notizie per il Cagliari di Di Francesco: Godin scalpita per tornare titolare, Ounas può riprendere gli allenamenti

Diego Godin ha messo nel mirino la sfida di domenica contro l’Udinese. Finalmente, dopo un lungo periodo di assenza a causa del Covid, il Cagliari è pronto a ritrovare il suo leader difensivo. El Faraon si sta allenando regolarmente con il gruppo e stando a quanto riportato dal quotidiano regionale l’Unione Sarda, già domenica potrebbe partite nell’undici titolare. Intanto anche Adam Ounas, dopo essersi negativizzato, ha svolto e superato le visite mediche che gli consentono di riprendere gli allenamenti. Due recuperi importanti per Di Francesco: obiettivo la vittoria che manca da un mese e mezzo, quando il Cagliari superò 2-0 la Sampdoria.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.