Cagliari, Di Carmine al Perugia: sbloccata la cessione di Melchiorri
Connettiti con noi

News

Cagliari, Di Carmine al Perugia: sbloccata la cessione di Melchiorri

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Samuel Di Carmine ha optato per il Perugia. Il suo passaggio sblocca la cessione di Federico Melchiorri

Samuel Di Carmine ha deciso di ripartire dal Perugia. Il suo trasferimento, di conseguenza, compensa la cessione di Federico Melchiorri, sembra più vicino a vestire di nuovo la maglia del Cagliari.

Il giocatore -ricorda questa mattina l’edizione de La Gazzetta dello Sport – è stato in Sardegna nella stagione 2015-2016 e aveva contribuito alla promozione segnando otto goal per poi debuttare in Serie A. L’attaccante, si legge, aura la possibilità di completare il reparto assieme alla Lapadula e Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.