Cagliari, devi rialzarti. Agostini tenta la rivoluzione
Connettiti con noi

News

Cagliari, devi rialzarti. Agostini tenta la rivoluzione

Pubblicato

su

Compito arduo quello affidato ad Alessandro Agostini: traghettare il Cagliari verso una salvezza ancora da conquistare

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto in casa Cagliari dopo l’esonero di Walter Mazzarri e la conseguente scelta di promuovere Alessandro Agostini tecnico della prima squadra.

Compito arduo quello affidato alla bandiera rossoblù: traghettare la squadra verso una salvezza ancora tutta da conquistare a tre giornate dalla fine del campionato. L’ex terzino, coadiuvato da Filippi, Piras, Bressan, Baldus, Fois, dagli amici e colleghi Cossu e Conti tenterà la rivoluzione innanzitutto a livello psicologico. In vista della sfida decisiva di domenica con la Salernitana sarà infatti fondamentale lavorare sulla fiducia e sul morale di una squadra che vuole ripartire dopo aver toccato il fondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.