Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Desogus e Kourfalidis attendono: il loro futuro in rossoblù è ancora da decidere

Pubblicato

su

Il futuro in rossoblù di Jacopo Desogus e Christos Kourfalidis è ancora tutto da decidere entro domani

Il salto di qualità dalla Primavera alla prima squadra aggregati per il ritiro pre campionato, ottime qualità mostrate a tifosi e allenatore ma forse non basterà per far si che Jacopo Desogus e Christos Kourfalidis restino al Cagliari in questa stagione.

Come riporta L’Unione Sarda il destino dei due giovani rossoblù è ancora da decidere ed entro domani alle 20:00 sapranno quale sarà il loro futuro. Al momento la soluzione più logica parrebbe quella di una cessione in prestito secco per permettere ad entrambi di giocare con maggiore continuità e fare esperienza nei campionati dei grandi che, probabilmente, verrebbe meno con la concorrenza foltissima in rossoblù.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.