Cagliari, Despodov è pronto a tornare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Cagliari, Despodov è pronto a tornare

Pubblicato

su

Dopo il periodo in quarantena dovuto alla positività al covid-19, il rossoblù Kiril Despodov continua ad allenarsi in attesa di riunirsi alla squadra

Kiril Despodov è pronto a tornare per mostrare quelle qualità che il Cagliari aveva inizialmente apprezzato per poi non dargli spazio. Ne è conferma una sua foto, pubblicata nel suo profilo Instagram, mentre è intento a correre. Dopo essere risultato positivo al coronavirus e aver rispettato, come previsto dalla norma, due settimane di quarantena il calciatore bulgaro sta continuando ad allenarsi individualmente in attesa di riunirsi al resto della squadra, cosa che potrebbe avvenire da lunedì, ed essere analizzato dall’occhio attento di mister Di Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#runninginnature

Un post condiviso da KIRIL DESPODOV (@despodov32) in data:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Roberta Lai

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.