Cagliari, Desogus resta alla corte di Ranieri: il giovane talento a lavoro con il maestro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Desogus resta alla corte di Ranieri: il giovane talento a lavoro con il maestro

Pubblicato

su

Cagliari, il giovane talento Jacopo Desogus resta alla corte di Ranieri: lavorerà con il maestro per capire il suo futuro

Jacopo Desogus, attaccante classe 2002 del Cagliari, resta in rossoblù alla corte di Claudio Ranieri. Nelle ultime ore di mercato non si è concretizzato il suo passaggio in prestito in Serie B ragion per cui si metterà a disposizione del tecnico cagliaritano per mostrare tutto il suo talento e provare a ritagliarsi uno spazio in Serie A. Sotto Ranieri potrà crescere ulteriormente e l’allenatore potrà capire se tenerlo per tutta la stagione e puntare sulle sue innate qualità oppure mandarlo a giocare in prestito nel mercato di gennaio. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.