Cagliari, la delusione di Giulini: serve svoltare in quel di Udine - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la delusione di Giulini: serve svoltare in quel di Udine

Pubblicato

su

Cagliari, le delusioni del presidente rossoblù Tommaso Giulini devono svoltare in modo perentorio contro l’Udinese di Gabriele Cioffi

Il Cagliari di Claudio Ranieri sta attraversando un periodo assai deludente, reduce com’è da 4 sconfitte consecutive contro Frosinone, Torino, Roma e Lazio. La delusione del presidente rossoblù Tommaso Giulini è tanta, soprattutto nei confronti di coloro che sono stati acquistati per far fare il salto di qualità alla formazione sarda. I rossoblù hanno la viva necessità di svoltare in modo perentorio contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. La gara della 25a giornata presso il Bluenergy Stadium suona come uno scontro diretto che non è assolutamente possibile sbagliare.

E la suddetta sfida dev’essere affrontata con convinzione oltre che con il coltello tra i denti, l’unico risultato utile sarebbe un successo esterno. Cosa mai successa durante questa stagione nel massimo campionato italiano. La partita del sesto turno del girone di ritorno dovrà essere giocata con tutta l’attenzione e la cattiveria agonistica del caso. Questo atteggiamento è richiesto in modo particolarmente veemente ai deludenti acquisti del mercato estivo. Il patron dei sardi non ha fatto nomi e puntare il dito non servirà a raggiungere la salvezza ma una cosa è certa: serve l’aiuto e la voglia di tutti da qui alla fine del campionato, nuovi e veterani, giovani e vecchi, attaccanti e difensori!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.